Complessi residenziali

Pittura interni e decorazione esterni di complessi residenziali

L’unione decorativa delle diverse unità abitative

decorhouse_decoratori_2

Condomini, residence ed altri complessi residenziali

DECOR HOUSE di Conte Fabio possiede una vasta competenza nella decorazione, pittura e tinteggiatura di interni ed esterni di complessi residenziali quali condomini, residence, alberghi, palazzine, case a schiera. Tale competenza è stata continuamente sviluppata ed incrementata grazie all’esperienza, derivante dalla moltitudine di lavorazioni effettuate su complessi residenziali di questo tipo.

Intonacatura e tinteggiatura di pareti esterne
L’idea alla base di ogni intervento di intonacatura e tinteggiatura delle pareti esterne di un complesso residenziale è quella di creare un’unione delle diverse unità abitative sotto un unico, distinguibile e caratterizzante “abito” esterno.
La lavorazione viene effettuata mediante montaggio di un ponteggio nel rispetto della normativa vigente in materia di sicurezza. Vengono poi effettuate le operazioni di rimozione delle parti in parziale distacco e delle impurità, di stuccatura delle crepe, fessure e buchi, e di applicazione di prodotti antimuffa o anti-umidità. Una volta risanati e puliti i muri, sarà possibile procedere all’intonacatura o alla tinteggiatura delle pareti esterne, attraverso l’utilizzo di prodotti acrilici, al quarzo, silossanici.

Gallery