Controsoffitti in cartongesso

Controsoffitti in cartongesso

Il comfort di avere un soffitto isolato termo-acusticamente

cartongessi controsoffitti

Le lastre sono costituite da un nucleo di gesso, ottenuto dalle rocce naturali, che viene rivestito da entrambi i lati con fogli di speciale cartone, ricavato da carta solitamente riciclata. La microporosità della lastra favorisce un’eccezionale permeabilità al vapore acqueo, consentendo un’elevata traspirazione delle superfici, che fungono da regolatrici naturali dell’umidità interna, generando condizioni microambientali di particolare comfort, gradevolezza e salubrità.
Le funzioni più importanti che questo materiale è in grado di assolvere, sono: isolamento acustico, protezione termica, resistenza al fuoco, relativa leggerezza e velocità di impiego, resistenza all’umidità e sostenibilità ambientale.

Realizzazione di controsoffitti in cartongesso

Nell’ambito della realizzazione di controsoffitti in cartongesso, mettiamo a disposizione del cliente le nostre conoscenze relative alla scelta del materiale idoneo e al perseguimento della soluzione migliore, le abilità nell’applicazione, maturate attraverso un’esperienza pluriennale e le competenze riguardo lo stato dell’arte. Molteplici lavori sono stati effettuati, sempre garantendo la soddisfazione del cliente, la puntualità nella consegna della lavorazione finita e la cura e precisione di un intervento realizzato ad arte.

Gallery